Barletta: può una città capoluogo di Puglia avere strade così rotte con buche e asfalto divelto in pieno centro? La denuncia di un cittadino – Foto

E’ mai possibile che, ache nel caso di un città capoluogo (in questo caso specifico, co-capoluogo della Provincia BAT) come Barletta presenti in pieno centro strade visibilmente martoriate  da buche, asfalto divelto, tombini sopraelevati? A chiederselo è un cittadino che ha voluto così inviare la sua personale segnalazione al blog di PugliaReporter.com:

“E’ una situazione di pericolo costante per pedoni, automobilisti , ciclisti e motociclisti” come fa presente il utente, il quale ha provveduto ad inviarci alcune foto via Whatsapp mediante il nostro sistema di segnalazione mobile. Negli scatti fotografici si documenta così la pessima condizione delle strade all’incrocio con via Sant’antonio, via Renato Coletta , via Leontina de Nittis, in pieno centro della cittàdino:

Con questa segnalazione, si auspica che, chi di dovere, possa intervenire e portare le strade in una situazione normale, onde evitare disagi sia per gli automobilisti che, soprattutto, per i pedoni. Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.