Mamma ucraina partorisce in Puglia, la famiglia ospitata nel foggiano

Storia a lieto fine per una famiglia ucraina che ha visto la nascita della più giovane componente nella nostra regione, dopo la fuga per la guerra:

foto embed: operapadrepio.it

Stando a quanto è possibile leggere sul sito web della struttura sanitaria “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo, infatti, mamma incinta, assieme al piccolo Luca di 3 anni ed alla nonna, sono scappati da Kiev subito dopo l’inizio della guerra. Dopo un lungo viaggio di 17 ore verso la città di Luc’k (nell’Ucraina nord occidentale), la famiglia è giunta in Polonia dove ha preso poi il primo volo diretto per Roma. Dalla Capitale italiana, la famiglia è stata accolta a Biccari dopo l’invito della comunità, che aveva già ospitato il marito della neomamma in tenera età dopo, il drammatico disastro di Chernobyl. Infine, il miracolo tra le mura della struttura ospedaliera. La neonata è stata chiamata Nicol. Ne ha parlato

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.