Puglia: aggredisce con calci e pugni medico e infermiere l’uomo che uccise a Lecce un gattino indifeso

L’uomo resosi responasbile la scorsa settimana, dell’uccisione di un gattino a Lecce prendendolo a calci, una volta identificato è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Questa mattina, l’uomo, 30enne di origini slovene, senza un apparente motivo ha aggredito violentemente un medico e un infermiere, prendendoli a calci e pugni:

Per calmare il 30enne sono dovuti intervenire i Carabinieri. I due sanitari hanno riportato diverse ferite e sono stati medicati dai loro colleghi. Un ulteriore episodio di violenza che sta facendo molto discutere. Intanto, proseguono i preparativi degli animalisti per una manfiestazione in programma il prossimo 2 aprile nel capoluogo salentino per ribadire la richiesta di Giustizia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook dall’animalista Rizzi:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.