Ancora una missione compiuta a tutela di creature indifese quella effettuata dai militari dell’Arma dei Carabinieri di Palagiano in collaborazione con i volontari animalisti:
Mentre la locale sezione ANPA riceveva segnalazioni, i militari, giunti in una località rurale del vicino comune di Palagianello, hanno individuato cinque cuccioli di cane in evidente stato di malnutrizione. I Carabinieri hanno così recuperato i cagnolini, mettendoli al sicuro e consegnandoli ai volontari animalisti. Rifocillati e sottoposti a cure, i cuccioli verranno presto adottati. Termina così un altro episodio fatto di sensibilità, tutela degli animali e collaborazione tra realtà del territorio. Un video diffuso su Facebook mostra i cuccioli poco dopo l’operazione di salvataggio:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.