Puglia: la droga interrata nel vivaio, arresti e sequestri in Salento – VIDEO

Emergono nuovi dettagli nell’ambito delle indagini della Polizia di Stato riguardanti persone già arrestate, accusate di aver interrato un ingente quantitativo di droga in Salento:

Nel primo intervento, infatti, gli agenti di Polizia rinvennero oltre un chilo e mezzo di cocaina, marijuana ed oltre 9 Kg di hashish, oltre a banconote ed appunti nascosti in un’azienda floro-vivaistica salentina situata tra i territori di Copertino e Nardò, nel leccese. Tra i sequestri, anche disturbatori di frequenze ed altre apparecchiature per il contrasto delle attività dei poliziotti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.