Dalla Puglia al nord italia, il panino con pesce nato a Polignano conquista il belpaese


La qualità dei prodotti culinari pugliesi sembra non avere confini. Lo dimostra anche l’estensione di una nota attività che da Polignano a Mare si è poi estesa in altri territorio regionali:

Come confermano anche fonti telematiche – nonché la pagina Facebook dell’attività – oltre alla Puglia, aumentano anche punti vendita in nord Italia, Trento in primis ma non solo: i panini con tartare di tonno saranno presto disponibili anche a Padova con un’ultriore attività per il pubblico. Altre attività sono già presenti a Roma e a Torino. Da tempo, anche gli autori del nostro blog apprezzano l’attività, promotrice, oltre che della buona cucina, anche di confezioni plastic free degne di nota. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un post pubblicato su Facebook

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.