Molfetta: sfregiata la panca dedicata a Zaki e Regeni. Comune avvia indagini

«Controlleremo le telecamere del sistema di videosorveglianza per individuare i responsabili di un gesto così vile. In ogni caso presenteremo denuncia contro ignoti». Il Sindaco di Molfetta Tommaso Minervini, commenta così l’episodio di vandalismo posto in essere ai danni della panchina gialla, simbolo della lotta in favore dei diritti umani, dedicata a Giulio Regeni e Patrik Zaki, che si trova nella villa comunale.

«Inviteremo le forze dell’Ordine e la Polizia locale – continua il Primo cittadino – perché prestino maggiore attenzione al fine di evitare il ripetersi di episodi di vandalismo, atti ingiustificati ed ingiustificabili».

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.