Sarebbe pronto anche un esposto in Procura per far luce sulle origini di rifiuti speciali e anche pericolosi abbandonati nel canale di via Foggia:
A segnalarlo – riporta un servizio televisivo diffuso sul web – è un sub ambientalista che riferisce di aver individuato anche i documenti cartacei che forse potrebbero aiutare le forze dell’ordine ad individuare i responsabili di questo pericoloso scempio ambientale situato nei pressi del tratto di costa marina che bagna Barletta e la vicina Margherita di Savoia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.