Puglia: incidente mortale al porto di Taranto, operaio 40enne schiacciato da un telaio di ferro

Incidente mortale sul lavoro questa mattina al porto di Taranto. Stando ad una prima ricostruzione, un operaio di circa 40 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato sotto un telaio di ferro che contiene le pale eoliche:

Secondo quanto riportato dagli organi di informazione, al momento dell’episodio era in corso un’operazione di movimentazione di un carico di pale eoliche, quando improvvisamente un telaio di ferro si è sganciato andando ad investire il 40enne, l’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e le Forze dell’ordine per le verifiche del caso. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Le sirene al Porto di Taranto per la morte dell’operaio – link video:

OPERAIO MUORE SCHIACCIATO DA UN CARRELLO NEL PORTO – link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.