Tragedia sfiorata in Puglia: autobus colpito dal lancio di sassi a Foggia. Sindacati chiedono maggiori controlli – VIDEO

Solo per puro caso non si sarebbe verificata una tragedia nel capoluogo dauno dove, ieri, è stata segnalata una vergognosa sassaiola ai danni di un mezzo di trasporto pubblico:

Stando a quanto si apprende, le sigle sindacali territoriali hanno confermato quanto segnalato dall’Ataf di Foggia – l’azienda che gestisce il servizio di linea urbana – riguardo il lancio di sassi avvenuto ai danni di un mezzo della linea F1. Stando ad una prima ricostruzione, l’autobus con a bordo alcuni passeggeri, sarebbe stato preso di mira da alcuni ragazzi che hanno lanciato sassi all’indirizzo del mezzo di trasporto nel corso del transito del mezzo lungo via La Torre, nel periferico rione Biccari di Foggia. Indignati per l’accaduto, i sindacati hanno chiesto maggiori controlli a tutela dei lavoratori e dei passeggeri. L’episodio ha causato la rottura di alcuni vetri del mezzo coinvolto e non rappresenterebbe un caso isolato nel suo genere. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso online:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.