Bari Vecchia: aggiornamento furto a San Nicola, filmato il ladro della Basilica

Potrebbe avere le ore contate l’autore del furto ai danni della statua di San Nicola, avvenuto nella Basilica sita a Bari Vecchia:

Come riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web, infatti, gli agenti di Polizia, con il sostegno dei colleghi della Scientifica, sono riusciti ad individuare indizi uili alla ricostruzione delle dinamiche del furto nonché all’analisi approfondita delle immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza (che avrebbero immortalato il ladro, a quanto pare intervenuto in solitaria per sottrarre alla statua alcuni cimeli di notevole valore). Il ladro – definito un soggetto “maldestro”, non avrebbe utilizzato i guanti durante le operazioni di furto e potrebbe essere quindi identificato nelle prossime ore. Danneggiate, le mani della statua di San Nicola verranno sottoposte a restauro. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.