Puglia: anziana mette in fuga ladro armato a bordo di “ciao”, l’aggressione notturna nel leccese – VIDEO

Momenti di tensione nella notte in un comune del leccese quando una donna è stata sorpresa dall’arrivo di un rapinatore:

Stando ad una prima ricostruzione – riportata anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web, cui link al video pubblichiamo qui sotto – infatti, il malvivente, dopo aver raggiunto un appartamento a bordo di un vecchio scooter “Ciao“, ha fatto irruzione nella casa della vittima – una donna di 79 anni residente in Piazza Garibaldi, nel comune di Carmiano – minacciando l’anziana con una pistola (forse giocattolo). Ma il criminale non aveva fatto i contri con il coraggio della donna:

Stando alla ricostruzione, infatti, la 79enne, piuttosto che assecondare l’aggressore, ha reagito spingendo l’uomo e causando una caduta dello stesso. Subito dopo la spinta, la donna ha cominciato ad urlare chiedendo aiuto, convincendo così il rapinatore a preferire la fuga. La 79enne è fuori pericolo. Sull’episodio sono ora in corso indagini da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.