Spaccio di droga e gasolio agricolo, 21 arresti nel foggiano. Opposizioni armate e Reddito di Cittadinanza indebitamente recepito tra gli arrestati – VIDEO

Si chiama “Alto Impatto” l’ulteriore operazione anticrimine su vasta scala effettuata congiuntamente da Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza a nord della nostra regione:

Stando a quanto si apprende, ben 21 persone sono state arrestate nel corso dell’operazione che ha visto le indagini focalizzarsi sulla detenzione con confezionamento a fini di spaccio di droga nonché di commercializzazione illegale di gasolio agricolo. Cerignola, San Severo, Peschici e Torremaggiore tra i comuni interessati dagli arresti dove alcuni dei criminali hanno opposto resistenza alle forze dell’ordine, anche armati di coltello. Sempre tra gli arrestati, vi era anche chi riceveva indebitamente il Reddito di Cittadinanza. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.