A Barletta attraccano nave russa ed ucraina “siamo tutti fratelli, nessuna differenza tra loro”

Leggiamo da un post diffuso su Facebook dall’associazione Barlett E AVEST e condividiamo: “Quando si dice le combinazioni:

ieri nel porto di Barletta attraccava una nave Russa che doveva scaricare il grano, operazione conclusasi nel migliore dei modi, e oggi, sempre nel porto di Barletta, tocca ad una nave Ucraina scaricare ancora grano. E’ ovvio e scontato che per noi non fanno nessuna differenza i colori delle bandiere, siamo tutti fratelli, viviamo tutti sotto lo stesso cielo, vogliamo soltanto la pace e siamo allergici alla tirannia…e Avest !!🥰” – concludono da Barletta. Il link al post:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.