Bari, ipotesi shock: “oro San Nicola già venduto per mille euro” – VIDEO

Gli oggetti in oro sottratti alla statua dedicata a San Nicola e custodita nell’omonima chiesa Basilica situata a Bari Vecchia potrebbe essere già stato venduto nel mercato nero:

E’ l’ipotesi shock degli investigatori all’indomani del ritrovamento di alcune banconote nel locale ove il presunto ladro – un 50enne di origini nordafricane e risultante senza fissa dimora – è stato fermato. Mentre l’uomo di origini extracomunitarie è ora agli arresti, quelle banconote potrebbero suggerire agli inquirenti che l’oro potrebbe essere già stato venduto ad una cifra complessiva di circa mille euro. Si tratta soltanto di ipotesi che potrebbero essere smentite o confermate a seconda dell’esito delle indagini ancora in corso. Ovviamente, l’auspicio della comunità è che quei cimeli possano tornare al loro posto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.