L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” si fa promotore di richieste che pervengono da aziende associate

Le AZIENDE pugliesi, soci dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” sono alla ricerca di nuovi partners, agenti e distributori. Queste Aziende e Imprese varie, sono interessate ad espandersi, a farsi conoscere in nuovi mercati italiani ed esteri per la promozione e la vendita dei propri prodotti e/o incrementarla ove sono già presenti, fanno parte sia del settore agro-alimentare che del tessile, abbigliamento, calzaturiero ecc…precisando che fra i nostri associati ci sono aziende di ogni genere dislocate in ogni angolo della Puglia e alcune di esse ubicate anche in altre regioni.

Hai delle idee come valorizzare nella tua zona i prodotti “Made in Puglia”? Sei un agente che apprezza i deliziosi prodotti del Tacco d’Italia? Vuoi distribuire magnifici oggetti creati dalle abili mani dei maestri dell’artigianato locale? Se interessati, inviare una propria email e un recapito telefonico a: segreteria@puglianelmondo.com

Inoltre, affinchè si possa dare la possibilità a corregionali che vivono lontani dalla Puglia ed interessati ad avvicinarsi al proprio comune di origine, con grande gioia l’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” si fa promotore delle richieste che pervengono da parte delle aziende nostre associate. Opportunità che possano farli rientrare anche definitivamente: Azienda Metalmeccanica pugliese, ubicata nella Z.I. di Lecce, fa richiesta di ben 16 unità lavorative di cui (n. 15 Saldatori a Filo Continuo e n. 1 Operatore Elettrotecnico). Gli interessati, per conoscere quali i requisiti richiesti, comunichino un proprio indirizzo email e/o telefonico a: segreteria@puglianelmondo.com e riceveranno tutte le informazioni necessarie e saranno messi direttamente in contatto con l’Azienda.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.