Incidente mortale in Puglia: giovane papà perde la vita sulla Statale 16 tra Canosa e Cerignola

Drammatico incidente stradale quello avvenuto nella serata del scorso 23 marzo quando a perdere la vita è stato un giovane di soli 35 anni originario di Cerignola:

Padre di un bambino, l’uomo era a bordo di un’auto quando l’incidente gli ha procurato la morte sulla Strada Statale 16, tra i territori di Canosa di Puglia e Cerignola. Genitore di un bambino piccolo, il 35enne era insieme a suo padre – rimasto ferito ma fuori pericolo – al momento della tragedia. L’uomo era molto conosciuto nel territorio essendo titolare, insieme a suo padre, di un’azienda di distribuzione di prodotti agricoli.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.