Nuovo omicidio a Foggia: ucciso mentre era in auto con un colpo alla testa – VIDEO

Un omicidio che da l’impressione di una nuova “esecuzione” premeditata quello avvenuto nella serata di oggi nel capoluogo dauno:

Stando ad una prima ricostruzione, sono stati gli stessi residenti via Silvio Pellico, in zona San Ciro a Foggia, ad allertare le forze dell’ordine dopo aver avvertito il rumore di spari. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto il cadavere di un 52enne all’interno dell’auto, ferito alla testa con un colpo d’arma da fuoco. L’assassino si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi dalle testate online:

Foggia, omicidio in via Silvio Pellico: uomo freddato con un colpo alla tempia – link video:

OMICIDIO A FOGGIA, UCCISO UN UOMO IN VIA SILVIO PELLICO – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.