Puglia: rintracciata in Germania la 16enne scomparsa da Ugento. Voleva raggiungere i fratelli in Polonia

E’ stata ritrovata la ragazza di 16 anni scomparsa da Ugento lo scorso 22 marzo. E’ stata rintracciata questa mattina dalla Polizia tedesca, presso la stazione ferroviaria di a Freising, in Germania.

La 16enne voleva raggiungere i fratelli che vivono in Polonia, suo paese d’origine. La ragazza farà rientro ad Ugento dai suoi genitori adottivi. Nulla ancora invece dell’altra 16enne, scomparsa da una struttura per minori di Lecce.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.