Tenta suicidio sul lungomare di Bisceglie, fermato in tempo da due poliziotti in abiti civili

Una tranquilla passeggiata rivelatasi inaspettatamente in una vera e propria operazione di salvataggio in extremis quella avvenuta nelle ultime ore sul lungomare di Bisceglie:

Stando a quanto si apprende, mentre due fratelli – uno agente della Polizia di Stato del commissariato di Trani, l’altro agente di Polizia Penitenziaria – stavano trascorrendo momenti di sperieratezza con durante una passeggiata lungo la spiaggia del Pretore, gli stessi hanno notato la presenza di un uomo in stato confusionale. Ai due fratelli non è infatti sfuggita la situazione, osservando l’uomo – un 40enne – che, dopo essersi avvicinato alla prossimità del parapetto del Macello, aveva deciso di salire pericolosamente sul cornicione con l’evidente intenzione di togliersi la vita:

Avvicinatisi al disperato, i due poliziotti hanno interloquito con lo stesso riuscendo poi ad afferrarlo, interrompendo in tempo, di fatto, l’insano gesto. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale e gli operatori sanitari del 118. Alle origini dello stato confusionario del 40enne ci sarebbe il dolore per un grave lutto in famiglia che lo avrebbe colpito profondamente. Si conclude così una tragedia sventata in tempo grazie al celere intervento di due poliziotti in abiti civili.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.