Puglia: agguato armato nell’attività del parrucchiere, rapina per poche decine di euro a Brindisi

Non c’è pace per i lavoratori pugliesi, colpiti, oltre che dall’aumento dei costi e dagli effetti delle precedenti restrizioni governative, anche dall’incursione di criminali armati:

Oltre a precedenti rapine avvenute ai danni di supermercati e tabaccherie, infatti, nel brindisino anche un parrucchiere è stato costretto a cedere delle banconote da un soggetto armato. Stando ad una prima ricostruzione, verso la sera dello scorso venerdì 25 marzo 2022, un uomo con pistola alla mano ha fatto irruzione in un esercizio sito in via Osanna a Brindisi. Dopo aver intimato il professionista a farsi consegnare del denaro – a quanto sembra, 50 euro – l’uomo ha poi fatto perdere le proprie tracce dileguandosi a piedi. Sul posto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’episodio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.