Puglia: coniglietto gettato VIVO in un cassonetto dei rifiuti, salvato da operatore ecologico. Adottato a Taranto

Sta facendo molto discutere un episodio segnalato da Taranto dove un operatore ecologico ha salvato un coniglietto gettato vivo in un bidone per la raccolta rifiuti:

Mentre non è ancora chiaro chi possa aver commesso l’insano quanto grave e vergognoso gesto ai danni della povera creatura indifesa, c’è soddisfazione per l’intervento empatico dell’operatore ecologico che ha agito celermente per salvare la vita all’animaletto. Mentre sui social si moltiplicano le parole di ammirazione e ringraziamento nei confronti del lavoratore accorso per salvare il coniglietto, dalla stampa online si apprende che l’animale è in buone condizioni e che è stato adottato.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.