Puglia: lite tra giovani armati di coltelli. Sfiorata tragedia grazie all’intervento tempestivo dei poliziotti a Taranto

Nella mattinata di ieri, giovedì 24 marzo, il personale delle Volanti è intervenuto per sedare una lite tra due giovani davanti ad un bar nel centro cittadino. Alla vista degli equipaggi della Polizia i due litiganti hanno gettato a terra i coltelli con i quali si stavano fronteggiando. I poliziotti hanno faticato non poco a riportare la calma e a tenerli a distanza di sicurezza.

Gli agenti hanno provveduto a prestare soccorso ad uno dei due litiganti che presentava una ferita sulla mano sinistra, entrambi hanno rifiutato l’intervento del personale del 118. I due hanno riferito di conoscersi da diverso tempo e che la lite sarebbe scaturita da futili motivi, molto probabilmente legati al consumo di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno sequestrato i coltelli e portato i due giovani in Questura per il fotosegnalamento e gli adempimenti di rito. Entrambi con precedenti penali sono stati deferiti all’ A.G. per porto abusivo di armi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.