Puglia: litiga in auto con la moglie e perde il controllo del veicolo, poi tenta di strangolarla. Fermato 58enne dalla Polizia di Taranto

Drammatico episodio questa mattina a Taranto sul Ponte Punta Penna dove un’auto si è schiantata contro il guardrail a causa della perdita di controllo del conducente. L’uomo era a bordo dell’auto con la moglie e secondo una prima ricostruzione tra i due era in atto una violenta discussione tale da far perdere il controllo del veicolo.

La donna, anche se ferita per il violento impatto, è uscita dalla macchina cercando di chiede aiuto ai passanti. Il marito l’ha raggiunta, l’ha strattonata e ha cercato persino di strangolarla. Per fortuna diversi automobilisti si sono fermati e sono accorsi in aiuto alla donna. Nel frattempo sono giunti gli agenti di Polizia chiamati dai passanti.

L’uomo ha inveito anche contro di loro i quali, una volta riusciti a bloccarlo, lo hanno portato in Questura. Sul posto anche il personale del 118 che ha trasportato la moglie all’ospedale “SS. Annunziata” di Taranto in codice rosso. Sulla vicenda indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.