Puglia: ordigno esplosivo davanti ad un esercizio commerciale nel barese. Indagate 4 persone

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, a conclusione di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 soggetti di Corato, indagati per estorsione aggravata in concorso e detenzione e porto di ordigno esplosivo.

Maggiori dettagli sull’operazione saranno forniti nella mattinata, nel corso della conferenza stampa, che si terrà presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.