Taranto: auto si scontra sul ponte, sfiorata tragedia – link VIDEO

Momenti di paura nelle ultime ore a Taranto quando una coppia – marito e moglie – è stata coinvolta in un incidente stradale:

Stando a quanto si apprende, i due erano a bordo di un’auto quando, forse a causa di momenti di distrazione legati ad un diverbio, l’uomo alla guida del mezzo ha perso il controllo del veicolo andandosi a scontrare violentemente con un guard rail lungo Ponte punta Penna-Pizzone, all’altezza dello svincolo per via Magna Grecia. Giunti sul luogo dell’accaduto, Vigili del Fuoco ed operatori del 118 hanno provveduto a soccorrere la donna e a trasportarla in ospedale. L’uomo è stato raggiunto dalle forze dell’ordine sarebbe stato arrestato. Stando a quanto riportato da fonti telematiche, secondo una prima ricostruzione – tutta da verificare in base alle indagini che seguiranno – l’uomo avrebbe aggredito la moglie, picchiandola anche dopo l’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.