Foggia: aggiornamento omicidio nell’auto, ecco le ipotesi degli investigatori – VIDEO

Proseguono nel capoluogo foggiano le indagini riguardanti l’assassino avvenuto in via Silvio Pellico quando un uomo è stato freddato con colpi d’arma da fuoco alla testa mentre la vittima era all’interno di un’automobile:

Stando a quanto riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – all’interno del veicolo coinvolto, gli agenti della Polizia di Stato non avrebbero rinvenuto droga. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i residenti della zona avrebbero udito distintamente almeno quattro colpi d’arma da fuoco. Forse, ad uccidere l’uomo potrebbero essere stati due distinti killer. Tutte ipotesi ora al vaglio degli investigatori che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’episodio e sulla storia della vittima. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.