Incidente sulla Strada Statale 16 bis: rimorchio si riversa sul guard rail tra Molfetta e Bisceglie

Disagi e rallentamenti per gli automobilisti della Strada Statale 16 Bis che, nel primo pomeriggio di oggi, sono stati sorpresi dalla presenza di un rimorchio riversatosi lungo il guard rail:

 

Stando a quanto si apprende, il rimorchio di un mezzo pesante, per cause ancora da accertare, si è staccato dal veicolo andandosi a schiantare contro la barriera metallica all’altezza di un noto centro commerciale situato tra i territori di Molfetta e Bisceglie. Nessun ferito ma svariati disagi per il notevole traffico veicolare, tipico del via vai domenicale. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale di Molfetta e gli operai per la rimozione del rimorchio incidentato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.