Puglia: grave incidente sulla Statale 16, elisoccorso ad Orta Nova

elPauroso incidente quello avvenuto nel foggiano quando, la scorsa notte, tre persone sono rimaste ferite:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’automobilista del mezzo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare lungo la Strada Statale 16, all’altezza del comune di Orta Nova. Poco dopo il tremendo incidente, è partita quindi la macchina dei soccorsi:

Oltre al personale del 118 e alle forze dell’ordine, sul posto è atterrato anche un elicottero del servizio di elisoccorso di Alidaunia che ha provveduto a trasportare uno dei feriti all’ospedale ‘Casa Sollievo’ di San Giovanni Rotondo. Tutti e tre i feriti sono stati condotti in strutture ospedaliere in “codice rosso”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.