Bari: ecco come hanno ritrovato “l’oro di San Nicola”, ipotesi furto su commissione – VIDEO

Tutto è bene quel che finisce bene, anche se le indagini devono ancora chiarire le origini di quelle banconote ritrovate nel locale di Japigia, dove l’uomo senza fissa dimora di origini nordafricane è stato raggiunto dagli agenti della Polizia di Stato e sottoposto agli arresti:

Mentre i cimeli in oro sono stati ritrovati interrati in un’area incolta del capoluogo pugliese, a Bari Vecchia la notizia del ritrovamento si è diffusa rapidamente, con grande soddisfazione per i residenti. Stando a quanto riportato nel corso di alcuni servizi diffusi sul web – cui link ai video pubblichiamo qui sotto – gli inquirenti starebbero investigando sull’ipotesi di un possibile “furto su commissione“. Gli oggetti verranno presto restituiti alla Basilica di San Nicola mentre la statua dovrebbe essere sottoposta a restauro a causa dei danneggiamenti subiti durante la forzatura della stessa. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video:

Furto nella Basilica di San Nicola, gli ori ritrovati sottoterra nel quartiere Japigia – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.