Bari: l’omaggio a Pasolini con vernici che assorbono C02 ed inquinanti – VIDEO

foto embed: Facebook – Retake Bari

Un omaggio artistico al leggendario regista italiano Pasolini è stato realizzato grazie al contributo dei volontari ambientalisti del gruppo Retake:

Come ricordato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, è principalmente dedicata all’indimenticato artista italiano l’opera, che vede riprodotta anche la sagoma di monumenti storici come Castel del Monte, realizzata con vernici speciali in grado di assorbire C02 ed inquinanti. Un esempio da replicare in tutto il territorio, capace in un colpo solo di sposare perfettamente il concetto vincente di recupero della Cultura e dell’identità storica, tutelando l’ambiente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.