Bari: oggi momentaneamente chiusi l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e l’Informagiovani di via Roberto da Bari 1

Il Comune di Bari comunica che, per lavori di manutenzione, oggi, martedì 29 marzo, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e l’Informagiovani di via Roberto da Bari 1 resteranno temporaneamente chiusi per l’intera giornata:

Il servizio all’utenza sarà comunque garantito dal servizio di call center ai numeri 080/5772390 – 2391. Gli uffici riapriranno regolarmente al pubblico mercoledì 30 marzo. Si comunica inoltre che, sempre nella giornata odierna, a causa di motivi tecnici, il servizio di centralino telefonico sarà temporaneamente sospeso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.