Puglia: rapina filmata da telecamera e i malviventi trovano i Carabinieri fuori dal supermercato, bloccati dopo inseguimento a Troia (Foggia) – VIDEO

Avevano organizzato un assalto “armato” presso un esercizio commerciale ma non avevano fatto i conti con la probabilità di incontrare i militari dell’Arma dei Carabinieri:

Stando a quanto si apprende, nel mirino di quattro giovani malviventi è finita un’attività commerciale sita in viale Dante, nel comune di Troia (Foggia) dove, nei giorni scorsi, i rapinatori hanno fatto irruzione all’interno della struttura commerciale, facendosi consegnare l’incasso con una pistola “scacciacani“. Una volta terminato il colpo, i quattro sono stati sorpresi dall’inaspettato arrivo dei Carabinieri:

E’ partito così un lungo inseguimento proseguito sino alla strada provinciale 109 dove i Carabinieri sono infine riusciti a bloccare l’automobile dei rapinatori, provvedendo all’identificazione dei quattro. Come disposto dalla Procura di Foggia, due dei quattro criminali, maggiorenni, sono stati sottoposti agli arresti mentre gli altri due, entrambi minorenni, sono stati tradotti presso il centro di prima accoglienza presso l’Istituto Penale Minorile di Bari. Sul web sono state diffuse le immagini registrate da un locale impianto di videosorveglianza:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.