Puglia: trovato il corpo senza vita della 56enne scomparsa da Conversano. Indagini in corso

Era scomparsa da Conversano nella mattinata di ieri e oggi il suo corpo è stato trovato senza vita nella sua auto:

Stando ad una prima ricostruzione, la donna, dopo essere uscita di casa per andare al lavoro – dove non è mai arrivata – non ha più fatto ritorno presso la sua abitazione. I familiari, preoccupati, dopo poco mezzogiorno di ieri, denunciarono la scomparsa alle Forze dell’ordine diffondendo anche la foto della scomparsa. A distanza di poche ore, la terribile scoperta:

L’auto della 56enne è stata segnalata ai Carabinieri da alcuni cittadini di Polignano a Mare, dove la macchina era parcheggiata a Porta Alga con il corpo privo di vita della deceduta. La 56enne a giorni aveva in programma un viaggio per la Svizzera per andare a trovare la figlia. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.