Bisceglie: donna precipita da edificio, ricovero d’urgenza ad Andria

Grave episodio a Bisceglie dove una donna – per cause ancora da accertare, è precipitata da un edificio nel centro abitato:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna – una 52enne – sarebbe precipitata dalla finestra dell’androne di un ufficio sito in viale Vittorio Veneto, sede della società che gestisce la raccolta dei rifiuti urbani. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale, i militari dell’Arma dei Carabinieri ed il personale sanitario del 118 che ha provveduto a trasportare la donna ferita d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Le sue condizioni, al momento del ricovero, sarebbero risultate piuttosto gravi. Secondo le informazioni rilasciate da fonti telematiche, la donna non era dipendente dell’azienda cui sede è stata coinvolta nel drammatico episodio.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.