Muore giovane motociclista pugliese, raccolta fondi per moglie e figli

Una tragedia che vede unico conforto la solidarietà concreta da parte di parenti e amici, che si stanno stringendo attorno alla famiglia di un giovane conterraneo scomparso:

A perdere la vita – ricordano fonti telematiche online – è stato un motociclista barese di soli 47 anni, morto a seguito di un grave incidente stradale avvenuto lungo la strada Statale 90, a Savignano Irpino (in Campania). A seguito della tragica notizia della scomparsa, è stata così pubblicata una raccolta fondi a sostegno della famiglia del 47enne – una moglie e due figli – e in ricordo dello scomparso. Chiunque volesse partecipare alla raccolta fondi, può farlo accedendo a questo gruppo Facebook e seguendo le istruzioni per effettuare una donazione libera.

Per quanto riguarda il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.