Bari: sparatoria al San Paolo, ferito un giovane

Un giovane del capoluogo pugliese è rimasto ferito a seguito di una sparatoria avvenuta nelle ultime ore nella periferia della città:

Stando a quanto si apprende da fonti telematiche, l’episodio si è verificato verso le 14,00 poco distante da un istituto scolastico nel quartiere san Paolo di Bari. In base ad una prima ricostruzione, un 30enne è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco, restando ferito alle gambe ed al torace. Ad esplodere i proiettili un soggetto non ancora identificato, a quanto pare dileguatosi dopo l’agguato armato. La stessa zona è stata interessata da un precedente episodio avvenuto lo scorso 19 marzo, quando un pregiudicato 23enne, ritenuto vicino al clan Strsciuglio, venne colpito all’addome mentre era in auto con la sua fidanzata, anche lei rimasta ferita. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.