Dire che il viaggio di Cristian è “a cavallo” sarebbe riduttivo poiché la sua amica a quattro zampe Furia è la co-protagonista di questa avventura partita dal Lazio e proseguita lungo tutto lo stivale:
Un’avventura che, in questi giorni, ha visto l’arrivo in Puglia. I due sono stati filmati in svariate circostanze, dal foggiano (come documentato anche dalle immagini diffuse sui social e realizzate a San Giovanni Rotondo) alla Provincia BAT (con foto e video da Trani). Stando a quando si apprende, a convincere Cristian è stata la voglia di avventura ma un’ispirazione “familiare”: è il nipote di Omero Fioretti, noto eremita scomparso nel 1997. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video pubblicati sul web:
CRISTIAN E FURIA SUL GARGANO – link video:
Da 10 mesi gira l’Italia in sella al suo cavallo: lo straordinario viaggio di Cristian e Furia – link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.