In Puglia si gira il primo film di Riondino: si cercano attori e comparse tra Taranto e Brindisi. Prevista retribuzione. Requisiti

Un nuovo lungometraggio – primo con Michele Riondino alla regia – vedrà alcuni luoghi pugliesi come location per la produzione, che sta cercando comparse (a quanto pare, sia donne che uomini) per le scene da girare:

Stando a quanto si apprende, infatti, la produzione è alla ricerca di soggetti maggiorenni per “piccoli ruoli e figurazioni speciali“. I candidati, oltre ad essere maggiorenni, devono risiedere nelle province di Taranto, Brindisi, della Valle d’Itria o della bassa Lucania. I primi incontri di selezione si terranno a Taranto nella settimana che va dal 4 all’8 aprile 2022. Il casting proseguirà poi a Spazioporto, sede del Cineporto di Apulia Film Commission. Per partecipare alla selezione occorre inviare dati anagrafici, contatto telefonico, foto (primo piano – mezzo busto e figura intera) e/o un breve video di presentazione agli indirizzi: info@afo6.it – castingtaranto22@gmail.com.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.