New York, pugliese apre caseificio: successo per mozzarella, burrata, focacce e polpo alla barese – VIDEO

Fonte foto embed: Facebook – mozzlab

Immagini emozionanti quelle trasmesse da New York dove un imprenditore originario del barese ha aperto un caseificio che pare stia riscuotendo un ottimo successo:

Fonte foto embed: Facebook – mozzlab

Come documentato in un video diffuso sul web dalla Pagina Facebook “Il mio viaggio a New York“, il caseificio di Vito – a Carrol Garden, nel cuore di Brooklyn – produce davanti ai clienti molteplici tipi di mozzarelle, scamorze, treccine, bufala, burrata ma anche focaccia e polpo “alla Mola di Bari” che l’autore del filmato ha trovato molto buoni in un locale dove un sottofondo musicale italiano non sembra mancare mai. “Tra poco offrirà anche le paste, e ci ritornerò. Però volevo raccontarvi questa storia perché io credo che con un po’ di genio e perseveranza si possa davvero realizzare qualcosa di importante in America, e da un mozzlab ne possono nascere cento in tutti gli Stati Uniti, perché la differenza è proprio questa: in un mercato così grande si possono trovare facilmente i fondi per scalare, e cambiare la propria traiettoria di vita per sempre” – si legge nella descrizione del filmato pubblicato su Facebook. Il link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.