Puglia: Mario Conca si candida Sindaco di Gravina con un “progetto civico”

“Ora è ufficiale, il prossimo 12 giugno si voterà ed io sarò candidato alla carica di Sindaco di #Gravina” – così sui social Mario Conca. L’ex consigliere regionale del Movimento 5 Stelle ha infatti confermato la sua candidatura per amministrare il suo comune:

“Dopo dieci anni di costante impegno, a tutti i livelli, sento di dover fare la mia parte per dare continuità al progetto politico nato nel 2012 e per nutrire la speranza di scardinare il clientelismo politico che ha fatto arricchire i soliti noti ed ha impoverito la nostra città. I soliti che faranno le solite accozzaglie, con centinaia di portatori d’acqua, per alimentare il solito sistema che nuoce gravemente alla collettività. Facendo le stesse cose si ottengono sempre i medesimi risultati, fidatevi di Einstein e non lasciatevi abbindolare per l’ennesima volta. Noi siamo un gruppo affiatato di Cittadini Gravinesi, ma la battaglia è comune e per questo chiamiamo a raccolta tutti i concittadini che hanno a cuore il senso di comunità e che vogliono dedicare agli altri una piccola parte del proprio tempo” – ha detto Conca che ha poi aggiunto:

“Compila il form, oppure chiamami se preferisci, per dare forza al progetto civico e per provare a cambiare le cose assieme, #gravina lo merita e noi dobbiamo prendercene cura.
Se pensi che non tocchi a te, sbagli, la politica regola le nostre vita e dobbiamo interessarcene. Se sei rassegnato e non vai a votare perché ti sei convinto che siamo tutti uguali, sbagli, in ogni consultazione elettorale vi è qualcuno che merita e il non voto aiuta lo status quo. Se non ti reputi all’altezza del ruolo, tranquillo, ti basterà pensare a molti tra coloro che hanno malgovernato per lustri e, magicamente, ti sentirai uno statista illuminato” – ha specificato Conca su Facebook.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.