Bari, conferimento dei rifiuti indifferenziati su strada: entrati in vigore gli orari estivi

Come riportato in un comunicato diffuso sul sito web del comune di Bari, da venerdì 1° aprile, sono entrati in vigore gli orari estivi di conferimento della frazione indifferenziata dei rifiuti per quanto riguarda la raccolta stradale:

pertanto si potrà conferire tutti i giorni, fino al 31 ottobre prossimo, dalle ore 18.30 alle 22.30, e non più dalle ore 12.30 alle 22.30. Le altre frazioni, invece, potranno essere conferite tutti i giorni, inclusi i festivi, senza limitazioni d’orario.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.