Cultura libera a Taranto dove, dallo scorso venerdì 1 aprile 2022, al primo piano della biblioteca ACCLAVIO, sarà possibile accedere liberamente per consultare e leggere in biblioteca i libri presenti negli scaffali:
“In gergo bibliotecario” – rendono noto dal Comune di Taranto – “parliamo di “scaffale aperto” un ulteriore servizio reso alle lettrici e ai lettori che permette loro di scegliersi in autonomia un libro. Non è indispensabile avere una idea precisa su cosa si voglia leggere. Passeggiando per gli scaffali siamo certi che incontrerete il libro che vi conquisterà. Provare per credere! A quel punto vi basterà accomodarvi in poltrona e iniziare a sfogliare il vostro libro“.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.