Puglia: otto daini sono fuggiti dallo zoo Safari di Fasano. Chiunque li veda chiami lo 080/4414455

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi 2 aprile: stando ad una prima ricostruzione, gli otto daini sarebbero riusciti a fuggire dallo Zoosafari di Fasano attraverso un’apertura nella rete di recinzione, fatta molto probabilmente da ladri a caccia di pecore. Ad allertare la fuga è stato il guardiano durante la consueta ronda:

Le ricerche si sono svolte sino a poche ore fa e continueranno già dalla prime ore di domani mattina. Si invita, chiunque avvista gli animali, di contattare subito lo Zoosafari al numero 0804414455. Si precisa che i daini non sono animali pericolosi e non aggrediscono l’uomo, nello stesso tempo si raccomanda agli automobilisti, di prestare attenzione onde evitare eventuali incidenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.