Operaio deceduto in Puglia: “è morto per una scarica elettrica”, la tragedia a San Donato – VIDEO

Gli accertamenti effettuati sul copo di Antony – giovane di Crispiano deceduto durante le ore di lavoro a San Donato – confermano le cause della morte:

Una scarica di energia da 20.000 volt ha colpito il giovane operaio mentre lo stesso stava maneggiando un braccio meccanico che ha toccato un cavo elettrico presente nel cantiere. Un incidente sul lavoro – l’ennesimo – che ha visto la perdita di una giovane vita. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.