Professionista pugliese muore travolto durante il viaggio di ritorno, dramma per i biscegliesi

Tragedia per i concittadini di un professionista di Bisceglie, morto a soli 43 anni dopo essere stato travolto da un mezzo pesante:

In base alle informazioni raccolte e diffuse da fonti telematiche, l’uomo stava tornando dal napoletano per questioni lavorative quando è stato costretto ad interrompere il mezzo – evidente per un’avaria del veicolo – fermandosi lungo la strada Statale 16, nei pressi di Cerignola. Stando a quanto si apprende, dopo aver avvisato azienda e famiglia dell’inconveniente tecnico, verso le 22,00 di sabato è stato travolto da un tir, rimanendo ucciso. Commozione e rammarico a Bisceglie (Provincia BAT) per l’improvvisa e prematura scomparsa del lavoratore.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.