Puglia: recuperati sette daini fuggiti dallo zoo di Fasano. Continuano le ricerche per gli altri ancora dispersi

Sono stati trovati e recuperati sette daini fuggiti nella serata di ieri dallo zoo di Fasano. Continuano ancora le ricerche per ritrovare gli altri due o tre daini ancora dispersi. Gli animali recuperati si trovavano nella zona vicino allo zoo, quindi si presume che anche gli altri non si siano allontanati più di tanto.

L’unica preocupazione è che gli animali si potrebbero spingere sulla vicina statale Bari-Lecce e creare problemi sia per il traffico che per loro stessi. Le ricerche proseguiranno per tutta la giornata. Si raccomandano gli automobilisti a prestare attenzione e per chi dovesse avvistarli può avvisare lo zoo telefonando al n. 080/4414455.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.