Regione Puglia assume a tempo indeterminato: scade il 28 aprile 2022 la candidatura per il bando di concorso Profilo Professionale Specialista Tecnico di Policy, Ambito di Ruolo Ambiente. Ecco come partecipare al concorso pubblico

La Regione Puglia con determinazione n. 302 del 18 marzo 2022, ha revocato il bando n. 7 di cui alla determinazione del 15 dicembre 2021 n. 1371, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 103 del 28 dicembre 2021, e ha indetto il bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 15 Unità di Categoria D – Posizione Economica D1, presso la Regione Puglia, competitività e sviluppo del sistema (policy regionali), profilo professionale Specialista tecnico di policy, Ambito di ruolo Ambiente.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data del 29 marzo 2022 di pubblicazione dell’estratto dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 25, attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://ripam.cloud, previa registrazione del candidato sullo stesso sistema. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 del 28 aprile 2022. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Sono fatte salve le domande di ammissione al concorso indetto con D.D. n. 1371 del 15 dicembre 2021 (Bando n. 7), già presentate dai candidati a seguito della precedente pubblicazione dell’estratto dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 103 del 28 dicembre 2021.
Il suddetto atto è pubblicato nel BURP n. 32 Supplemento del 21/03/2022.
IMPORTANTE
La domanda di partecipazione deve essere presentata accedendo al sistema “Step-One 2019” dal seguente link:  https://ripam.cloud

Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione on-line e per altri tipi di richieste legate alla procedura selettiva, i candidati devono utilizzare, esclusivamente e previa completa compilazione, l’apposito modulo di assistenza presente nella home page e nelle diverse sezioni della procedura di registrazione o di candidatura del sistema «Step-One 2019».  Le richieste o quesiti legati alla procedura selettiva inviate prima dell’apertura del sistema «Step-One 2019» o successivamente alla chiusura del medesimo sistema di acquisizione delle domande, dovranno essere inviate a mezzo posta elettronica all’indirizzo: protocollo@pec.formez.it Le richieste e i quesiti inviati alla Regione Puglia, non avranno esito. Link documenti:

Fonte: concorsi.regione.puglia.it 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.