E’ pugliese “l’arpista più brava del mondo”, la premiazione all’evento internazionale di Israele – VIDEO

Lei è Claudia Lucia Lamanna, originaria del comune di Noci (area metropolitana di Bari), a soli 26 anni è già “l’arpista più brava al mondo“. Come ricorda anche la Regione Puglia sui social, la giovane artista pugliese, con la sua arpa, ha appena trionfato al The International Harp Contest in Israel:

alla “la più antica e prestigiosa competizione per arpa al mondo, considerata la più difficile di tutte” – Claudia Lucia Lamanna è la seconda italiana nella storia a vincere la rassegna israeliana. Non accadeva da 21 anni. Per lei, adesso, una lunga tournée in tutto il mondo, dove porterà la classe, l’eleganza e il cuore della Puglia. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web. Il primo riguarda l’ultima sessione dell’importante evento israeliano, con la proclamazione della vincitrice (dal minuto 2:38:48):

Pugliese la miglior arpista del mondo, incoronata al 21esimo International Harp Contest in Israele – link video:

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.