In Puglia tornano anche le Frecce Tricolori: non solo a Bari, ma anche tra Molfetta e Giovinazzo. Ecco le date degli spettacoli acrobatici

Dopo un periodo di pausa causato dalle restrizioni governative introdotte nel periodo dell’emergenza sanitaria, il 313º Gruppo Addestramento Acrobatico della Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN) dell’Aeronautica Militare Italiana, tornerà ad esibirsi anche sui cieli pugliesi:

Come riportato sul calendario aggiornato delle Frecce Tricolori, infatti, i piloti italiani rinnoveranno lo spettacolo aereo non solo sui cieli di Bari (evento in programma il prossimo 8 maggio 2022) ma anche su quelli tra Molfetta e Giovinazzo (in programma il giorno precedente, ovvero il 7 maggio). Anche in queste nuove occasioni, dunque, i cittadini potranno assistere all’esibizione dei 10 Aermacchi MB-339PAN. A tal proposito, vogliamo convididere con voi i link ad alcuni video diffusi sul web riguardanti le precedenti edizioni:

L’edizione 2019:

Una “chicca” da YouTube, l’evento risalente al 2007:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.